Elezioni Sestriere: i candidati di Grande Sestriere di Gianni Poncet Poncet: “Ho la fortuna di avere in lista persone di qualità ed esperienza"

SESTRIERE – Per le elezioni amministrative di Sestriere del prossimo 20 e 21 settembre si presenta la Lista Civica Grande Sestriere. Il candidato a sindaco è il primo cittadino uscente Gianni Poncet. La lista è composta da uomini e donne che portano la loro esperienza in vari settori della vita pubblica e professionale. Nella lista si presentano con Poncet un insieme di candidati provenienti da tutte le borgate del Comune a rappresentare l’esigenza e la volontà di lavorare unitamente per tutto il territorio. Vediamo i candidati.

GRANDE SESTRIERE

  • Francesco Rustichelli
  • Emanuela Tedeschi
  • Monica Passet Gros
  • Giulia Clemente
  • Maurizio Cantele
  • Francesco Detta
  • Thomas Tom Martin
  • Fabrizio Benintenti
  • Cesare Quaranta
  • Thomas Pretato

GRANDE SESTRIERE

Francesco Rustichelli, diplomato ISEF, è commerciante e Maestro di Sci. Ha svolto dal 2009 ad oggi l’incarico di Assessore. Emanuela Tedeschi vedova Ruspa è laureata in lingue. E’stata Consigliere Comunale. Monica Passet Gros è laureata in lettere-scienze della comunicazione. E’ commerciante e presidente dell’Ascom. Giulia Clemente albergatrice e stata consigliere comunale dal 2015 al 2020. Maurizio Cantele è albergatore e maestro di sci, E’ presidente dell’Associazione fondiaria Champlas du Col e Janvier. E’ stato assessore in Comune. Francesco Detta è commerciante. E’ stato Consigliere Comunale dal 2015 ad oggi. Thomas Tom Martin è uno studente universitario. E’ impegnato nel sociale e nel gruppo di coordinamento studentesco. Fabrizio Benintenti è avvocato. E’ presidente del Mastergames. Cesare Quaranta è architetto libero professionista. Thomas Pretato commerciante è maestro di sci e istruttore di tennis. E il gestore dei campi da tennis e dei rifornimenti IP.

IL SINDACO

Spiega il candidato sindaco Gianni Poncet. “Ho la fortuna di avere in lista persone di qualità ed esperienza che rappresentano una risorsa per Sestriere. Un gruppo coeso e determinato con il quale abbiamo scritto un programma impegnativo, realizzabile che porterà Sestriere verso nuovi traguardi con una visione pragmatica. Chiediamo la fiducia ai cittadini anche forti di una esperienza che rappresenta un punto di partenza importante. Un gruppo che si identifica nella volontà di far crescere sempre più l’attività del Comune in vari ambiti.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!