Crea sito

Elezioni regionali: Valter Marin (Lega) presenta a Susa la sua ricetta per il turismo in Valle di Susa Appuntamento venerdì 26 aprile alle 21 all'ex convento di San Francesco

SUSA – L’appuntamento è per venerdì 26 aprile alle 21 nella sala Kolbe dell’ex Convento di San Francesco con una serata interessante dal titolo: “Turismo in Valle di Susa, quale futuro?“. Saluterà i presenti Giovanni Baccarini, segretario della sezione della Lega Susa-Monte Rocciamelone e parteciperanno al dibattito: la senatrice Marzia Casolati, l’onorevole Elena Maccanti e l’onorevole Alessandro Benvenuto. I deputati porteranno la loro esperienza governativa in ambito montano e sugli sviluppi possibile della crescita economica legati al comparto del turismo e della cultura montana.

VALTER MARIN, LA MONTAGNA COME META TURISTICA

Valter Marin, sindaco di Sestriere e candidato in Consiglio Regionale, presenterà il suo progetto regionale sul turismo con una forte valenza sul territorio valsusino e valsangone che ha un approccio economico di rilievo sul nostro territorio. La montagna come meta turistica internazionale sia d’inverno con la neve si a nelle altre stagioni con, ad esempio, i percorsi ciclabili. “Lo sviluppo del nostro territorio è possibile se in Regione ci sarà una rappresentanza delle nostre valli – spiega Marin –  voglio ringraziare la Lega e i tantissimi cittadini che mi hanno chiesto questo impegno che vivo con la sicurezza della mia esperienza da sindaco di Pragelato e Sestriere”.