Crea sito

Elezioni regionali: Valter Marin (Lega) a Giaveno domenica 19 maggio Incontro in Sala Consigliare alle ore 18,30 poi apericena

GIAVENO – L’appuntamento è per domenica 19 maggio alle ore 18,30 in Sala Consigliare a Palazzo Asteggiano. Il candidato a consigliere regionale Valter Marin, sindaco di Sestriere, incontrerà i cittadini con una serata interessante dal titolo: “Alpi, colline e mare: progetto strategico“. Marin presenterà il suo progetto regionale sul turismo con una forte valenza sul territorio valsusino e Valsangonese che ha un approccio economico di rilievo sul nostro territorio.

VALTER MARIN, LA VALSANGONE COME META TURISTICA

La montagna come meta turistica internazionale sia d’inverno con la neve, sia nelle altre stagioni con, ad esempio, i percorsi ciclabili. “Lo sviluppo del nostro territorio è possibile se in Regione ci sarà una rappresentanza delle nostre valli – spiega Marin–  voglio ringraziare la Lega e i tantissimi cittadini che mi hanno chiesto questo impegno che vivo con la sicurezza della mia esperienza da sindaco di Pragelato e Sestriere. Giaveno e la Valsangone devono essere protagonisti di questo progetto che avrà importanti ricadute economiche e turistiche”.