Elezioni regionali: Valter Marin (Lega) a Giaveno domenica 19 maggio Incontro in Sala Consigliare alle ore 18,30 poi apericena

GIAVENO – L’appuntamento è con Valter Marin della Lega a Giaveno. Domenica 19 maggio alle ore 18,30 in Sala Consigliare a Palazzo Asteggiano il candidato a consigliere regionale Valter Marin, sindaco di Sestriere, incontrerà i cittadini. La serata si prospetta interessante già dal titolo: “Alpi, colline e mare: progetto strategico“. Marin presenterà il suo progetto regionale sul turismo con una forte valenza sul territorio valsusino e Valsangonese che ha un approccio economico di rilievo sul nostro territorio.

VALTER MARIN, LA VALSANGONE COME META TURISTICA

Valter Marin porterà le sue idee e quelle della lega a Giaveno. La montagna come meta turistica internazionale sia d’inverno con la neve, sia nelle altre stagioni con, ad esempio, i percorsi ciclabili. “Lo sviluppo del nostro territorio è possibile se in Regione ci sarà una rappresentanza delle nostre valli – spiega Marin–  voglio ringraziare la Lega e i tantissimi cittadini che mi hanno chiesto questo impegno che vivo con la sicurezza della mia esperienza da sindaco di Pragelato e Sestriere. Giaveno e la Valsangone devono essere protagonisti di questo progetto che avrà importanti ricadute economiche e turistiche”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!