Crea sito

Elezioni Regionali: Valter Marin ha il sostegno del segretario Matteo Salvini L'incontro tra il candidato alla Regione e il segretario a Novi Ligure

NOVI LIGURE (AL) – Una serata a Novi con protagonista il vice premier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che ha chiuso oggi, giovedì 23 maggio, la campagna elettorale nella piazza d’armi dell’ex caserma Giorgi, in via Verdi, con un comizio a sostegno del candidato sindaco della città al quale ha partecipato anche l’onorevole Riccardo Molinari. Sul palco dopo il comizio c’è stato spazio anche per i candidati alla elezioni regionali. Valter Marin, sindaco di Sestriere, e candidato al Consiglio Regionale si è intrattenuto con il segretario nazionale per uno scambio di auguri e la per posare nella rituale fotografia.

MARIN DOMANI A SUSA E TORINO

L’architetto Valter Marin, sindaco di Sestriere, dedicherà domani, venerdì 24 maggio, l’ultima serata della campagna elettorale per il Consiglio Comunale  ad un argomento che ha tanto fatto discutere tutto il Piemonte: “La verità sulla candidatura alle Olimpiadi 2026″. Il candidato della Lega spiegherà come primo cittadino del Sestriere e membro dell’Unione dei Comuni della Vialattea” come davvero si sono svolte le trattative e come si sono impegnati gli amministratori per avere sulle montagne piemontesi il ritorno dei Giochi Olimpici dopo l’enorme successo dell’edizione del 2006. L’appuntamento è venerdì 24 maggio alle ore 21 presso l’Unione Industriale di Torino.