Elezioni regionali: i candidati si confrontano a Borgone Susa

Municipio Borgone Susa

BORGONE – Elezioni regionali: i candidati si confrontano a Borgone Susa.

PER LE ELEZIONI REGIONALI UN INCOTRO A BORGONE

L’Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani Delegazione Piemontese organizza a Borgone, presso il Municipio, martedì 21 maggio alle ore 17,30 l’incontro con i candidati del Collegio Piemonte.  L’Uncem promuove una serie di incontri e scambio di proposte, idee, necessità per le aree montane, i piccoli Comuni, la transizione ecologica, con i candidati e le candidate presidente e consigliere regionali. Verso le elezioni Uncem promuove una serie di incontri di dialogo e scambio di proposte, idee, necessità per le aree montane, i piccoli Comuni, la transizione ecologica, con i Candidati e le Candidate Presidente e Consigliere regionali. Tutti invitati e invitate, per il dialogo con Sindaci, Amministratori locali, Sindacati, Associazioni e Organizzazioni datoriali, Università, Studenti, Cittadini. Per dire “cosa fa la montagna” e “cosa fai per la montagna”. Per Camminare insieme e costruire coesione, quella che serve al Piemonte, all’Italia e alle Montagne.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.