Elezioni: “Progetto Adesso Avigliana” per lo sviluppo locale, interviene l’assessore regionale Tronzano Venerdì 27 maggio alle ore 19 presso "Officina del Progetto" in corso Laghi, 78

andrea tronzano

adesso avigliana

AVIGLIANA – Elezioni ad Avigliana. Venerdì 27 maggio alle ore 19, presso la sede della lista Progetto Adesso Avigliana in corso Laghi, 78 un incontro dal titolo: “Un progetto partecipato per lo sviluppo locale“. In ascolto di esigenze e proposte degli imprenditori del territorio. Introduce e modera Toni Spanò, candidato sindaco lista civica “Progetto Adesso Avigliana”. Interviene Andrea Tronzano, Assessore Attività produttive Regione Piemonte, per dare un chiaro segnale di quanto la lista, in futuro, potrà avere un valido supporto dalla Regione Piemonte integrando progetti e finanziamenti che potrebbero attivare attività ed economie locali.

Dopo il positivo incontro con i commercianti e sul team dell’economie e del turismo anche i gazebo con i candidati del Progetto Adesso Avigliana di Toni Spanò in presenza per incontrare i cittadini. In vista delle elezioni di Avigliana, tutti i giovedì al mercato e in settimana davanti alla Conad e alla Coop la lista aspetta i cittadini per raccogliere suggerimenti e spiegare il programma per il futuro della città.

LA LISTA ADESSO AVIGLIANA PER LE ELEZIONI

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliano conoscere il nostro progetto sulla città, frutto dell’elaborazione comune di aviglianesi che hanno superato le logiche di partito e lavorato fianco a fianco all’insegna del civismo. Sarà anche l’occasione per conoscere tutti i candidati che ci mettono la faccia, offrendo esperienze e competenze in quella che è una visione che traguarda al futuro, ai prossimi dieci anni“. Così Toni Spanò, candidato sindaco alle elezioni con Progetto Adesso Avigliana, sulla presenza al gazebo.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.