Elezioni: la lista “Per Avigliana” si presenta, Rosy Patrizio “Il vero cambiamento incomincia insieme ora”

per avigliana

AVIGLIANA – “Il Partito Democratico è qui, siamo noi a rappresentarlo e portarne le istanze e le idee, non ci sono altre liste ad Avigliana che possono dire la stessa cosa o peggio vendersi per PD” così in apertura della serata di presentazione la candidata di “Per Avigliana” la professoressa Rosy Patrizio. Sala gremita per conoscere il programma e i candidati del gruppo che unisce Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e l’esperienza civica di Avigliana Viva. La Patrizio ha raccontato della sua vita divisa tra insegnamento, volontariato e amministrazione ad Avigliana. Dalla Sicilia alla Lombardia per poi arrivare nella città dei laghi dove vive le esperienze del mondo cattolico che basa la sua vitalità nella società. La Patrizio ha parlato del programma elettorale, frutto del grande lavoro di sintesi e di squadra, con una visione in prospettiva sempre con un occhio di riguardo agli ultimi, alle esigenze della famiglie.

LA LISTA PER AVIGLIANA

Una serata che ha visto protagonisti tutti i candidati di “Per Avigliana”, ognuno con la sua vita, le sue esperienze e la sua volontà di migliorare Avigliana e garantire agli aviglianesi un’amministrazione concreta, trasparenze che parte dal basso per misurarsi con scelte importanti e aperte anche al territorio. Un gruppo eterogeneo per età, interessi e professioni unito dalla visione comune illustrata ai cittadini. Ci sono, consiglieri uscenti: Tatjana Callegari e Angelo Roccotelli. Poi Marika Del Boccio, Gabriella Silvestro, Beate Corona, Susanna Fantini e Patrizia Di Stefano. Poi Giovanni Shoble, Matteo Busciolà, Cosimo Durante, Francesco Germinario, Alberto Monaco, Leonardo Pellegrin, Natalino Pretto, Fabrizio Rista Fabrizio ed Emanuele Zorio Emanuele.

PER IL CAMBIAMENTO AD AVIGLIANA

Ai punti del programma che ha compreso tutto lo spettro d’interventi che riguardo una amministrazione le voci dei candidati. Impegno e volontà sono i cardini delle candidature che seguono una linea comune dettata da due pilastri: “Il tempo del cambiamento è ora” e “Insieme possiamo“. “Credo – ha spiegato Rosy Patrizio – che sia davvero il tempo dell’onestà politica, del dichiararsi per quello che si è e si vuol fare. Credo sia il tempo che Avigliana cambi e cambi in meglio per questo motivo chiediamo il voto e il consenso degli aviglianesi“. La serata si è chiusa con uno scambio e un confronto tra i candidati e i tanti presenti.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.