Crea sito

Elezioni europee: Daniela Ruffino (FI) seconda solo a Berlusconi in Piemonte L'onorevole di Giaveno ha preso 4530 preferenze

GIAVENO – L’onorevole Daniela Ruffino, candidata alla elezioni europee per servizio al partito, si è rivelata una carta vincete sul suo territorio. In Piemonte per le Europee la Ruffino è arrivata seconda per preferenze solo dopo il leader Silvio Berlusconi.

A GIAVENO FORZA ITALIA HA OTTENUTO UN OTTIMO RISULTATO

Una campagna elettorale impostata sul territorio, nei piccoli Comuni della Provincia, con gli amministratori e i cittadini. Da sempre riferimento assoluto di Daniela Ruffino.  Un altro dato importante è Giaveno:  Forza Italia si piazza alle Europee con un risultato straordinario, esattamente il doppio della media regionale con il 16,92 e così in molti altri Comuni dove Ruffino ha fatto ottime performance. Scrive la candidata in una nota: “Sono molto soddisfatta del consenso ottenuto, basato sui rapporti che ho costruito con il mio lavoro, 365 giorni all’anno sui territori. Sono onorata della fiducia che mi è stata accordata. La onorerò come è mia abitudine, con me ho portato il Presidente del mio Partito, Silvio Berlusconi. Con l’aiuto dei santini e tante visite sul territorio, come è mia abitudine, ho raccolto 4530 preferenze, essere dopo di lui in Piemonte mi rende orgogliosa”.