Crea sito

Elezioni europee, a Giaveno con Marzia Marini (PD) l’europarlamentare Daniele Viotti Vilma Beccaria: "Siamo felici che l'Europarlamentare Viotti riesca a essere a Giaveno"

Daniele Viotti (PD)

GIAVENO – Oggi, venerdì 24 maggio, dalle 15,00 l’auroparlamentare Daniele Viotti incontrerà i giavenesi al gazebo delle Liste PD Marini Sindaco e Nonni&Nipoti per Giaveno e per l’ambiente in piazza San Lorenzo davanti al Supermercato Carrefour.

IL PESO DELL’EUROPA

Il Segretario del Circolo PD di Giaveno Vilma Beccaria dichiara: “Siamo felici che l’Europarlamentare Viotti riesca a essere a Giaveno nonostante gli impegni enormi della campagna elettorale. Daniele Viotti è stato Relatore Generale del Bilancio Europeo, e nell’ultimo anno ha incontrato i rappresentanti dei governi di 27 Paesi, ma non è mai stato ricevuto dal Ministro Italiano. Questo denota quanto conti l’Europa per il governo Lega/5Stelle, cioè niente. Questo è sbagliato, perché in Europa si decide e molto per il futuro di tutti noi, e chi se ne disinteressa non fa il bene comune. Invitiamo i giavenesi a ricordare l’importanza dell’Europa per i giovani, le imprese, i Comuni che possono accedere ai bandi Europei e a votare chi ci crede e non chi se ne disinteressato o peggio vuole uscirne“.