Crea sito

Elezioni di Villar Dora: con Moscia ci sono Antonella Brancale e Christian Blandino La lista "Buon senso per Villar Dora un paese felice" si presenta

VILLAR DORA – Nella lista “Buon senso per Villar Dora un paese felice” che presenta Savino Moscia come candidato ci sono due villardoresi impegnati che vogliono raccontarsi e in questo modo presentarsi agli elettori.  Antonella Brancale, nata a Torino nel 1963 è coniugata con due figli. Di professione è Agente di Commercio e spiega: “Sono volontaria Croce Rossa Italiana nel Comitato di Villar Dora e consigliere comunale uscente nell’attuale amministrazione con deleghe al sociale, associazioni, commercio e artigianato, eventi culturali  e manifestazioni“.

L’AVVOCATO BLANDINO

Christian Blandino, è avvocato civilista presso il Foro di Torino ed è volontario presso la Protezione Civile della Squadra Valmessa. “Ho collaborato con il Comune di Villar Dora nell’amministrazione del sindaco Carena fornendo consigli giuridici gratuitamente ai cittadini villardoresi presso lo sportello attivato nel Comune – racconta – sono sportivo ed amo la montagna, l’arrampicata e la bici come ex corridore dilettante. Inoltre sono appassionato di fotografia“.