Elezioni della Pro Loco di Borgone: Roberto Girard dopo Francesco Feroldi

roberto girard

BORGONE SUSA – Elezioni alla Pro Loco di Borgone: Roberto Girard dopo Francesco Feroldi.

ELEZIONI DELLA PRO LOCO BORGONE SUSA

Tempo di rinnovo delle cariche e dei programmi della Pro Loco di Borgone. Dopo le votazioni e lo scrutinio Roberto Girard è il nuovo presidente dell’associazione culturale e turistica. Lascia Francesco Feroldi, occupato adesso in Croce Rossa. Per l’associazione, che nell’ultimo periodo ha rilanciato le iniziative in tutte le stagioni, potrebbe essere l’anno della svolta. Girard è anche il presidente dell’associazione borgonese La squadra del Gusto. Le due potrebbero unirsi e dare vita ad un gruppo davvero numeroso e attivo. La volontà e il piglio non mancano, come sempre l’associazione cerca nuovi e giovani volontari. Intanto si sta già sviluppando un nuovo programma d’iniziative.

LE FUTURE ATTIVITÀ

Spiega il presidente uscente. “La consolidata storia della nostra Pro Loco, che ricordo, è stata fondata nel 1965, ha un bel futuro. Il progetto è ottimo e sia io che Carla Guidarini abbiamo dato la nostra disponibilità a accompagnare il nuovo direttivo. Tutti i borgonesi sono ben accetti per collaborare con la Pro Loco per continuate questa lunga tradizione di sagre e feste del paese per contribuire a rendere il nostro paese più vivo e vivibile. Augurando un buon lavoro alla nuova Pro Loco ci auguriamo che tanti borgonesi vorranno partecipare alle attività della Pro Loco“. Il primo appuntamento è a San Valeriano per il 15 aprile.

IL CONSIGLIO

Sono risultati eletti questi sette consiglieri: Roberto Girard, Giampaolo Campi, Simona Pognant, Carla Guidarini, Antonio Marzano, Francesco Feroldi e Marinella Antonucci. Subito al termine dello spoglio si è svolto il Consiglio direttivo dell’associazione che ha determinato il futuro consiglio così composto Roberto Girard Presidente. Poi Giampaolo Campi Vice Presidente, Simona Pognant Tesoriera, Francesco Feroldi Segretario, e assegnati dal Presidente i seguenti incarichi. Marinella Antonucci Cassiera, Carla Guidarini sviluppo attività di promozione sociale a favore di Anziani e Bambini, Antonio Marzano referente materiali e attività di cucina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.