Elezioni Bussoleno: la lista di Antonella Zoggia “Obiettivo Bussoleno Antonella Zoggia sindaco”

BUSSOLENO – Elezioni Bussoleno: la lista di Antonella Zoggia “Obiettivo Bussoleno Antonella Zoggia sindaco”.

LA LISTA DI ANTONELLA ZOGGIA SI PRESENTA

Serata di presentazione alla stampa per la lista di Antonella Zoggia che prende il nome di “Obiettivo Bussoleno Antonella Zoggia sindaco”. Il logo rappresenta un ramo di bosso piantato nel tricolore italiano. La scritta è bianca su fondo azzurro. Ecco la presentazione dei candidati, e il programma. “Siamo un gruppo di lavoro, nuovo ma ben calato nella realtà di Bussoleno. Libero da appartenenze politiche condizionanti e soggette a trasformismi, coeso, motivato, volonteroso ed all’altezza dei compiti che si prefigge. Abbiamo un ampio programma, progetti e idee che ci impegniamo a portare avanti per il nostro paese. Il nome è lo stesso di quattro anni fa per trasmettere ai nostri concittadini la continuità d’intenti, la perseveranza, la tenacia e la caparbietà di voler portare a compimento le intenzioni del nostro programma“.

PER IL SOCIALE E I SERVIZI

Spiegano dalla lista. “Vogliamo impegnarci e fare del nostro meglio per il recupero del paese nella sua totalità. Dal centro alle sue borgate, oggetto di un declino inesorabile che data ormai da troppi anni. Un paese indolente, apatico e demotivato, ad oggi con poche prospettive di sviluppo, a cui si sono aggiunte nuove difficolta economiche che famiglie, commercianti ed imprese hanno affrontato e stanno affrontando in seguito all’emergenza Covid. Crediamo sia ancora possibile sostituire il “già visto e provato”, immettendo nuova linfa e vitalità. Abbiamo una programmazione oculata, avveduta e lungimirante che mette al centro le persone ed loro benessere“.

ZOGGIA: UNA LISTA PER IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE

Antonella Zoggia dice. “Ho lavorato per quattro anni come Opposizione in Consiglio Comunale con una presenza costante, critica ed attenta. I progetti che proponiamo rappresentano quindi la concretezza del conoscere, il frutto di una valutazione realistica sulla possibilità di essere attuati, non disgiunta da una visione ambiziosa e coraggiosa. Tutta la squadra metterà in campo il proprio tempo, le proprie competenze e la propria creatività affinchè Bussoleno torni ad essere un paese attivo, positivo, che crede in se stesso, che produce, vivibile, vivace, dialogante ed attento ad ogni iniziativa che possa salvaguardare l’esistente, creare sviluppo, benessere e ricadute economiche per i propri cittadini. L’augurio che ci facciamo e che facciamo al nostro paese a quello di poter mettere un segno di spunta a fianco di tutti i progetti in cui abbiamo creduto e di cui ci chiederete conto“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.