Elezioni ad Alpignano: il video dei candidati a confronto sul web tra progetti e l’appello al voto Idee e prospettive per la città dopo il voto

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Si è vissuto un momento d’incontro e dialogo tra i candidati a sindaco: Steven Palmieri, Davide Martino, Andrea Oliva e Linda Genre. L’appuntamento web si è svolto mercoledì 16 settembre. I quattro contendenti alla carica di primo cittadino sono stati intervistati dalla redazione de L’Agenda. Renato Mazza, purtroppo indisposto, non ha potuto partecipare ed ha mandato un messaggio di auguri per l’evento. L’incontro si è svolto sulla piattaforma libera e gratuita Zoom ed ha visto una grande partecipazione di utenti. E’ stato uno degli ultimo momenti di confronto tra i candidati prima del silenzio elettorale di sabato e il voto di domenica e lunedì. I candidati sono appoggiati da nove liste composte da 126 donne e uomini. Tutti candidati per un posto da primo cittadino e cinque da assessore. In Consiglio Comunale poi in 16 rappresenteranno le liste più votate.

GLI INTERVENTI

Diversi gli interventi dei quattro candidati su tre argomenti. Si è parlato di urbanistica e viabilità. Argomento tanto attuale quando in prospettiva per la futura viabilità della città. Poi della società e del lavoro tra aree industriali dismesse e future possibilità economiche. I quattro hanno puntualizzato, tratto dai loro programmi, gli intendimenti e le risorse che intendono investire. Associazioni, sport, aree aggregative sono state al centro delle parole dei candidati. Una parte della conferenza è poi stata dedicata alle propaganda di voto. Le iniziative elettorali proseguiranno fino a venerdì 18, poi alle 24, si sarà il silenzio elettorale. Se poi una dei candidato non ottenesse la maggioranza si tornerà al voto per il ballottaggio dopo 15 giorni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni ad Alpignano. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!