Elezioni ad Alpignano: Davide Martino “Nel nostro programma è prevista la realizzazione di un’area cani”

Davide MartinoDavide Martino

ALPIGNANO – Elezioni ad Alpignano. Il candidato a sindaco Davide Martino interviene sul tema delle aree verdi. “Ho fatto un giretto in via XXV Aprile, ed ho incontrato alcuni cittadini che lamentano il mancato rispetto del divieto di introduzione di animali. A causa dello scarso controllo. In quei giardinetti vanno a giocare i nostri figli. Per questo che nel nostro programma è prevista la realizzazione di un’area cani in ogni quartiere. In modo da garantire spazi idonei ai nostri amici a quattro zampe. Inoltre ci sono dei giochi per bambini transennati, è più facile chiuderli che ripararli. L’altalena, una sola, è con il sediolino rovinato. Un bambino potrebbe ferirsi. E’ ora di cambiare“.

PIU’ SICUREZZA

Continua il candidato nelle liste Martino Sindaco e Centro Destra Indipendente per le elezioni ad Alpignano. “I dispositivi elettronici possono avere dei costi bassi se fatti con criterio. Per quanto riguarda lo sportello antiviolenza intendiamo potenziato in concerto con il C.I.S.S.A. e renderlo più accessibile. Visto che è aperto solo il lunedì dalle 14,00 alle 16,00 ), ci scusiamo se non siamo stati abbastanza chiari. Come non sai i costi da affrontare per il Ponte Nuovo sono a carico di Città Metropolitana, quindi non vi è alcun esborso da parte del Comune di Alpignano. Per quanto riguarda i nomadi si parla di contrasto (contrasto s. m. [der. di contrastare]. –Il contrastare,del verbo: a. Ostacolo, impedimento) non di sgombero”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!