Elezioni ad Alpignano: Davide Martino con i big di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia Il centro destra si presenta compatto alle elezioni amministrative

ALPIGNANO – Oggi ad Alpignano Davide Martino ha presentato le liste e il programma per la città. Il centro destra si presenta compatto alle elezioni amministrative di Alpignano ed è pronto a governare in modo concreto il territorio. Facendo vedere, come già accade anche in Regione, attenzione e interesse ai temi amministrativi. E qui ad Alpignano c’è un chiaro esempio. Prova ne sono i lavori di ripristino e consolidamento del Ponte sulla Dora, struttura chiusa lo scorso 22 maggio. I lavori iniziati a luglio sono destinati a chiudersi poi nelle prossime settimane. Martino ha un programma chiaro, di svolta e ampiamente concreto. Con Martino un’appoggio chiaro dai partiti che sono nel simbolo di una delle due liste.

IN PIAZZA CON I CITTADINI

L’onorevole Augusta Montaruli ha portato l’incoraggiamento e la spinta del partito verso la vittoria alle amministrative. Sempre di Fratelli d’Italia presente per le elezioni di Alpignano l’assessore Maurizio Marrone. Dalla Regione per Forza Italia un’altro assessore Andrea Tronzano. Con lui un big europeo come Fabrizio Bertot. Della Lega la responsabile dell’area della cintura di Torino Sara Zambaia. Oggi ad Alpignano i partiti del centro destra hanno fatto sentire la loro presenza in questa campagna elettorale cittadina. Qualcuno in piazza commenta che la buona amministrazione di Rivoli potrebbe avere una risposta anche nella vicina Alpignano. Intanto il candidato Davide Martino e tutti i candidati nelle liste Martino Sindaco e Centro Destra Indipendente stanno proponendo il programma in città.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!