Crea sito

Elezioni ad Almese, la Lega chiude la lista e la raccolta firme Un gruppo di almesini che sta incontrando una grande partecipazione popolare

Farsella Paolo

ALMESE – La soddisfazione in casa Lega è palpabile per una campagna elettorale che in questi giorni è partita con le migliori premesse. La lista sarà presentata a breve dopo che da tutto il gruppo si è dovuta fare una scelta perchè non c’erano posto per tutti quelli che avevano dato la disponibilità a partecipare alla competizione elettorale. Il gruppo ha poi raccoltole firme di presentazione facendo un primo giro in città e nelle frazioni. “Abbiamo incontrato in tutta la città un grande favore – spiega il candidato a sindaco Paolo Faesella – sopra ogni aspettativa anche da persone dalle quali era difficile pensare un appoggio palese al nostro gruppo”.

STIAMO INCONTRANDO UN FAVORE TRASVERSALE

“Il fatto di essere una lista di partito non è affatto un ostacolo, anzi – spiegano dal gruppo che sta seguendo la campagna elettorale – stiamo incontrando un favore trasversale che va oltre la politica e pensa agli interessi del città che in questi ultimi anni ha visto oltre che degli interventi spot un vuoto preoccupante” . L’azione di propaganda proseguirà in queste settimane con incontri e una capillare informazione in città con la solida polita del territorio che tutti riconoscono ai militanti leghisti.