Crea sito

Elezioni a Villar Dora: Sonia Comparetto e Domenico De Pace nella lista “Buon senso per Villar Dora” Il gruppo alle elezioni comunali con Savino Moscia

Comparetto e De Pace

VILLAR DORA – In vista delle elezioni amministrative le liste presentano loghi e i candidati alla carica di consigliere. Nella lista di Savino Moscia ci saranno una studentessa e un super nonno tecnico specializzato. La prima è Sonia Comparetto, 24 anni, residente a Villar Dora educatrice diplomata al liceo Socio-Psico Pedagogico e laureanda in Scienze dell’Educazione. “Pratico la danza classica e moderna,  da vent’anni  sono iscritta all’Associazione Donatori di Midollo osseo. Amo Villar Dora per la sua quiete e la serenità che sa trasmettere” dice Sonia.

CREDO FERMAMENTE NELLA LISTA BUON SENSO A VILLAR DORA

Domenico De Pace, felice nonno di quattro nipotini, è diplomato Tecnico TV ed è quadro alla Indesit e agente Radiomarelli. ““Credo fermamente nella lista Buon Senso per Villar Dora – dice De Pace – vivo da 18 anni a Villar Dora e m’impegnerò, se votato, a spendere il mio tempo per migliorare la bellezza e la vivibilità del nostro paese, per un comune che deve pensare al benessere dei cittadini”.