Crea sito

Elezioni a Villar Dora: Savino Moscia propone la cucina al Centro Sociale come strumento di aggregazione Appuntamento il 3 maggio alle ore 21 al Centro Sociale

VILLAR DORA – Da segnare in agenda l’appuntamento elettorale  con la lista di Savino Moscia candidato sindaco in “Buon senso per Villar Dora”  che svolgerà il 3 maggio alle ore 21 presso il Centro Sociale, per la presentazione agli elettori e cittadini di Villar Dora del programma elettorale per il prossimo quinquennio. Tra i temi ci saranno: i lavori per dotare il Centro Sociale di una cucina a disposizione delle esigenze delle associazioni o privati; dotare tutto il comprensorio: palestra biblioteca sede delle associazioni centro sociale di pannelli fotovoltaici per il risparmio enegetico.

LAVORI AL CENTRO SOCIALE PER INCENTIVARE L’AGGREGAZIONE

Parleremo di Associazioni, daremo vita alla Consulta delle associazioni e favoriremo la rinascita della Pro Loco e dell’associazione commercianti e artigiani – spiega Moscia – inoltre abbiamo in programma iniziative legate al sociale e all’assistenza delle persone. Villar Dora esce da venticinque anni di ottime amministrazioni, noi ci proporremo sia per fare il quotidiano sia per fare politica, per generare attenzioni e crescita delle nuove generazioni. La nostra è una lista composita che sarà ricca d’esperienze e voglia di crescita”.