Crea sito

Elezioni a Villar Dora, Savino Moscia: “Amministrazione ma anche politica” Un gruppo civico anche con attuali amministratori

savino moscia

VILLAR DORA – Savino Moscia, 67 anni, due matrimoni e una figlia. Pensionato del CNA, vive a Villar Dora dal più di vent’anni. Tra le sue passioni la scrittura, tra gli altri ha pubblicato dei volumi non semplici, d’approfondimento dai titoli accattivanti: “La bellezza di Lucifero“, “Spettinando Dante” e  “Così gemma il silenzio. Un itinerario filosofico nella virtù“. Scenderà in campo con una lista alle prossime elezioni amministrative del paese. E’ pronta una lista che sarà composta anche da componenti dell’attuale amministrazione di Villar Dora.

IL GRUPPO SI PROPONE ANCHE PER FARE POLITICA

Certamente Villar Dora esce da venticinque anni di ottime amministrazioni, noi ci proporremo sia per fare il quotidiano sia per fare politica, per generare attenzioni e crescita delle nuove generazioni – spiega Moscia – una lista composita che sarà ricca d’esperienze e voglia di crescita”. Moscia promette una campagna elettorale graffiante, senza esclusione di colpi, nella quale lui e la sua lista parleranno e proporranno idee e soluzioni per Villar Dora. Il nome del gruppo? Tra qualche settimana si saprà e sarà certamente meno articolato dei titoli dei suoi libri.