Crea sito

Elezioni a Villar Dora: Mario Nizza e Ileana Porcelli nella lista Buon senso per Villar Dora Savino Moscia è il candidato a sindaco della lista

Nizza e Porcelli

VILLAR DORA – Savino Moscia, candidato a sindaco della lista Buon senso per Villar Dora, presenta due componenti del suo gruppo. Mario Nizza, laureato in Architettura, è un libero professionista da oltre 20 anni, e si occupa di urbanistica e di territorio. “Vivo e lavoro in Villar Dora da sempre e sono anche insegnante presso una Scuola Secondaria di I° grado – spiega Nizza – e ho quindi a che fare quotidianamente con ragazzi in età compresa tra gli 11 e i 14 anni“. Marito e padre di due bimbi di 3 e 8 anni è appassionato di sport e in particolare di tennis che pratico fin da bambino, è amante di Villar Dora e delle sue tradizioni, nel rispetto dell’ambiente e del territorio.

ILEANA PORCELLI, MADRE E MANAGER

Ileana Porcelli dice di se stessa che”prima di tutto sono madre e manager di me stessa“. Laureata in Economia; da più vent’anni lavora nel marketing e nella comunicazione, con una approfondita conoscenza del mercato e delle sue regole. “Studio della danza classica fin da piccola, per poi continuare con la moderna jazz fino a 27 anni, sono membro di un’associazione studentesca durante gli studi universitari e volontaria in Croce Rossa dai 18 ai 30 anni” dice la candidata. La Porcelli ha un forte legame con la famiglia d’origine e si definisce “Animale sociale” perchè attenta al prossimo come a se stessa.