Crea sito

Elezioni a Villar Dora: l’alpino Firmino Bonaudo “arruolato” da Baratta Si compone la lista "Per Villar Dora: tradizione e progresso”

VILLAR DORA – Un Alpino in lista con Baratta; sarà Firmino Bonaudo, classe 1942, pensionato e vedovo che ha già ricoperto la carica di Vicesindaco nel comune di Villar Dora dal 1995 al 2005. E’ penna nera nel Consiglio della Sezione Alpini Valsusa. “La conoscenza del territorio in cui vivo, sopratutto quando lo si fa nell’interesse dei concittadini, è fondamentale ed è il motivo che mi ha spinto a candidarmi con Giorgio” spiega Bonaudo.

I SERVIZI SONO FONDAMENTALI PER IL PAESE

“I dieci anni trascorsi come amministratore di Villar Dora hanno sicuramente contribuito a far ulteriormente accrescere la mia visione del paese reale e delle aree interessate dal passaggio di quelli che vengono definiti come “sottoservizi” quali fognature, condutture di gas ed acquedotto e cavidotti Enel, nozioni che possono sembrare di relativa importanza che invece sono fondamentali in caso di guasti o nuovi progetti” conclude Bonaudo.