Crea sito

Elezioni a Villar Dora, la lista di Giorgio Baratta chiude la campagna elettorale con i Cori Alpini Venerdì 24 maggio al Centro Sociale alle ore 21

VILLAR DORA – L’appuntamento, l’ultimo di questa campagna elettorale, è per venerdì 24 maggio al Centro Sociale. La lista “Per Villar Dora: tradizione e progresso” che presenta Giorgio Baratta come sindaco incontrerà gli elettori con una serata di festa. Sarà l’occasione per chiudere gli incontri e presentarsi al voto si domenica 26 maggio. I seggi rimarranno aperto dalle ore 7 alle 23. I risultati delle elezioni si sapranno solo nel tardo pomeriggio del 27 dopo che ai seggi avranno scrutinato le schede delle elezioni europee e regionali.

LAVOREREMO PER VILLAR DORA CON UNA SQUADRA COESA

Abbiamo lavorando alla costruzione di una lista nella quale c’è la più ampia convergenza sul futuro sviluppo del territorio ma soprattutto sui servizi da poter dare ai cittadini – spiega il geometra Baratta– vogliamo rappresentare tutti i cittadini di Villar Dora, senza posizioni preconcette, su un programma di crescita e sviluppo mantenendo saldo il mondo associazionistico e del volontariato del paese”.