Elezioni a Trana: il TAR dice no alle liste, Commissario Prefettizio fino al 2023

trana municipio

TRANA – In merito alla ricusazione delle liste elettorali presentate per le elezioni amministrative del Comune di Trana il TAR ha bocciato il ricorso.

NIENTE ELEZIONI A TRANA: ARRIVA IL COMMISSARIO

Arriverà così il Commissario Prefettizio fino al 2023. In lizza c’erano Anna Rita Podio con “Tradizione e futuro“, Giuseppe Morello con “Trana punto e a capo“, Cinzia Pachetti con “Nostrana la svolta” e Maura Rocco con “No green pass“. I quattro gruppi avevano presentato le liste con i programmi ma per un problema burocratico, sembra una firma, queste non sono state accettate dall’Ufficio Mandamentale Elettorale.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.