Crea sito

Elezioni a Susa: “Susa Futura” incontra i giovani, domani la chiusura con Roberto Calderoli Giovanni Baccarini e i candidati della lista in città per gli incontri

SUSA – Si sta chiudendo l’agenda degli incontri della lista civica “Susa Futura” che presenta Giovanni Baccarini per la carica di sindaco. Oggi l’incontro è con i giovani nella centralissima via Roma. Un momento di convivialità con le nuove leve della città di Adelaide per presentare il programma e presentarsi. In questi giorni si sono svolti gli appuntamenti a Coldimosso, San Giuliano, Traduerivi a Susa nella sede della Sezione della Lega con i commercianti, le attività sociali e associazionistiche ed oggi con i giovani.

ROBERTO CALDEROLI PER SUSA FUTURA

Venerdì 24 maggio l’ultimo incontro di chiusura della campagna elettorale con i big della Lega. Ci sarà l’incontro con Roberto Calderoli vice presidente del Senato e Marzia Casolati senatrice. Ci saranno i candidati della Lega: Gianna Gancia al Parlamento Europeo, Valter Marin e  Patrizia Marovelli alla Regione. Dopo l’incontro seguirà un’apericena sotto i portici di via Palazzo di Città, altro luogo simbolo di Susa.