Crea sito

Elezioni a Susa, Sandro Plano presenta la lista “Susa” Sabato 13 aprile, alle ore 17,30 presso la sede elettorale di via Roma 1

SUSA – A maggio si terranno le elezioni amministrative a Susa per rinnovare il consiglio comunale dei prossimi cinque anni. La lista civica “Susa” che ha governato nel corso dell’ultimo mandato, con il sindaco Sandro Plano, si ripresenta con una squadra formata da alcune conferme e da diversi rinnovi. Scrivono in una nota dalla lista: “In questi ultimi cinque anni si è molto lavorato per mettere in sicurezza Susa, le scuole, gli argini e l’alveo  del fiume, i parapetti Lungodora, si è collaborato con associazioni ed enti per continuare a garantire i servizi sul territorio e alle persone. Si sono fatti grandi sforzi per animare Susa con eventi sportivi, culturali e con la riapertura del Castello. Si sono affrontate sfide importanti e c’è la consapevolezza che i grandi progetti in corso debbano essere completati e altri debbano essere iniziati con la competenza e la coerenza dimostrate“.

LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA

L’appuntamento è per sabato 13 aprile, alle ore 17,30 presso la sede elettorale di via Roma 10: verranno presentati i componenti di lista e il programma elettorale. L’invito è rivolto a tutti i cittadini e gli interessati che vogliano conoscere e parlare con i candidati, cercare un confronto per il futuro della nostra città, progettare insieme nuove sfide.