Crea sito

Elezioni a Susa: Sandro Plano: “Ci ricandidiamo per terminare il grande lavoro sulla città” La tutela del territorio al centro del programma

Sandro Plano

SUSA – Nella sede nella centralissima via Roma, nella sede elettorale, il sindaco uscente Sandro Plano ha presentato la sua lista e il programma. Il candidato della lista “Susa” ha introdotto gli argomenti principali della futura azione di governo. Plano ha riassunto le opere e le iniziative dell’ultimo quinquennio a Palazzo Buttis. Sono stati ricordati le manifestazioni degli Alpini, del Giro d’Italia e le classiche di Susa legate alla Pro Susa. “La spina lungodora è il nostro progetto principale per collegare la città è sopratutto metterla in sicurezza – ha detto Plano – oltre gli altri progetti che saranno sviluppati”.

I CANDIDATI SI PRESENTANO

Plano ha poi ringraziato quanti nella sua lista non si sono più ricandidati e presentato i segusini in corsa con lui nella competizione elettorale. I candidati hanno parlato di loro e della loro esperienza. In lista ci sono: Denis Fontana, Roberto Perdoncin, Viviana Gibilisco, Massimo Chianello, Anita Fonzo, Fabrizio Brino, Simona Alì, Davide Ligas, Alessandra Brezzo, Walter Sottemano, Andrea Grandis e Maria Greco.