Crea sito

Elezioni a Susa: Montabone e Pelissero presentano un candidato? La risposta a metà settimana Le liste già in campo sono "Susa" di Plano e "Susa Futura" di Baccarini

Susa MunicipioSusa Municipio

SUSA – Sale l’ipotesi di una lista che ha per regia Giorgio Montabone e Giuliano Pelissero, promotori dell’iniziativa denominata “Laboratorio del cambiamento per Susa”. Salirebbero così a tre le liste per le prossime elezioni comunali con Sandro Plano, Giovanni Baccarini e un terzo nome che verrà comunicato in un incontro dedicato agli organi di stampa che si terrà a metà settimana.

LA LISTA DELLA MIRAGLIA IN LIZZA

Catia Miraglia, molto attiva sui social in questo periodo dichiara: “Sarò la quarta incomoda, stiamo lavorando e ci saremo con un gruppo composto da uomini e donne anche fuori Susa per avere una composizione aperta alla Provincia e alla Regione perchè Susa deve smettere di essere una trincea. Un sindaco deve essere sopra le parti e rappresentare tutti. La lista avrà professionalità e giovani, che sono il nostro futuro, la nostra speranza”. A fine settimana il panorama politico sarà completo, forse.