Crea sito

Elezioni a Susa, la lista Susa Futura presenta il sito web Baccarini: "Sarà significativa la presenza delle componenti politiche di centro-destra"

Giovanni Baccarini

SUSA – La lista “Susa Futura” che presenta Giovanni Baccarini come candidato a sindaco ha presentato il sito del gruppo. L’indirizzo è www.susafutura.it e sulla pagina si trovano le informazioni legate alla lista, i comunicati stampa e la presentazione dei candidati. Il sito web è uno strumento proposto per tutti i cittadini che direttamente da casa vogliano interessarsi all’offerta politica della lista, condividere e presentare argomenti. Oltre il sito è già in web anche la pagina Facebook  https://www.facebook.com/susafutura/.

UN PROGRAMMA PER IL FUTURO DI SUSA

Stiamo raccogliendo consensi trasversali al nostro impegno che viene visto dai segusini anche come una rappresentanza politica – spiega il candidato Giovanni Baccarini – se è vero che in città si pensa ai candidati è anche vero che altre due liste sono rappresentate da uomini iscritti o vicini al Partito Democratico. Noi stiamo sviluppando il programma che avrà come punti importanti lo sviluppo e l’occupazione attraverso una programmazione commerciale e urbanistica che pensi al futuro”. Conclude Baccarini: “A giorni completeremo  gli ultimi nomi della lista decidendo tra i tanti che si sono proposti e hanno dato la loro disponibilità”.