Crea sito

Elezioni a Susa: Catia Miraglia presenta la candidatura il 18 aprile Giovedì 18 aprile dalle ore 18 nella sede di via Mazzini

Catia Miraglia

SUSA – Giovedì 18 aprile dalle ore 18, è stata organizzata nella sede di via Mazzini a Susa, una riunione per parlare del programma della candidata Sindaco di Susa  Catia Miraglia.  Scrivono dalla lista: “L’invito è per quanti non l’hanno ancora conosciuta di persone per conoscere le idee della lista civica Susa è Viva“. La candidata non ha ancora presentato i partecipanti alla corsa elettorale che la vedranno, in caso di effettiva partecipazione, contro Sandro Plano, Piero Genovese e Giovanni Baccarini.

PER IL FUTURO DI SUSA

Spiega la Miraglia, che ha organizzato l’incontro: “Ricordo a tutti i candidati che il problema non sono io è la vecchia amministrazione che è stata carente e negativa. Noi stiamo lavorando per portare un programma vincente e positivo per Susa che deve tornare a vivere e crescere”. La lista completa sarà comunicata nelle prossime settimane così come il programma completo.