Crea sito

Elezioni a Susa, Catia Miraglia apre a possibili intese elettorali La lista ha aperto una sede, in via Mazzini, che sarà la base per la campagna elettorale

Catia Miraglia

SUSA – La lista c’è, il logo verrà presentato domani e il nome è noto: “Susa è viva“. Catia Miraglia in queste settimane è stata molto attiva in presentazioni, incontri e a svolgere un lavoro di conoscenza e informazione sul territorio. La Miraglia ha anche aperto una sede, in via Mazzini, che sarà la base per la campagna elettorale. Ad oggi le liste sono quattro con Plano, Baccarini, Genovese e la Miraglia. E’ la stessa candidata che dice: “Fino al 25 tutto può succedere, le carte di strappano o si confermano“.

LA SEDE E’ IN VIA MAZZINI

Una dichiarazione che se confermata dai fatti potrebbe aprire nuovi scenari sullo scacchiere segusino con la Miraglia in lista con un altro candidato portando la sua dote, non quantificabile, di voti. Una lista quella di “Susa è viva” che si chiuderà comunque il giorno 15, e poi via verso la corsa a Palazzo Buttis. intanto c’è l’invito che arriva dalla lista: “La lista “Susa è Viva” apre le porte iniziando dalla sede elettorale. Siamo felici e vi aspettiamo con il cuore, perché con il cuore vogliamo rinnovare Susa“.