Elezioni a Sestriere: la lista di Poncet spiega i progetti su Borgata

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Si è svolto a Borgata il secondo momento d’incontro della lista Grande Sestriere di Gianni Poncet. Una riunione partecipata che ha visto protagonisti i candidati che hanno a lungo spiegato il loro programma. Maggiore attenzione è stata impiegata per i programmi che coinvolgeranno Borgata nel futuro. L’incontro, gestito per la sicurezza anti Coronavirus dalla locale Protezione Civile, è stata anche l’occasione per presentare le nuove mascherine con il logo Grande Sestriere. Un segno di attenzione civica che la lista ha voluto stampare e che offre agli incontri. Il candidato Gianni Poncet ha spiegato l’importanza di Borgata per il Sestriere. “E’ sempre più il punto d’arrivo del turismo proveniente da questa valle al Colle.  Qui bisogna investire per rendere più sicura e bella tutta l’area. E’ in qualche modo il biglietto da visita di tutta la località. Utilità e bellezza devono unirsi. A Borgata sono stati molti sforzi economici e altri ne varranno fatti“. Ha spiegato Poncet.

A BORGATA

Sulle elezioni a Sestriere. E’ lungo l’elenco delle opera realizzate in questi anni a Borgata dall’amministrazione. Lavori importanti di asfaltatura, nel nuovo posteggio, nell’arredo urbano e di riqualificazione. La candidata Giulia Clemente, consigliere comunale uscente, ha spiegato il programma futuro per Borgata. Con lei Francesco Rustichelli, candidato e assessore negli ultimi cinque anni. “Qui a Borgata il futuro parala di cavi interrati e servizi nel sottosuolo con il rifacimento della pavimentazione. Poi spazi comuni e di aggregazione con il forno comunale e il polivalente per le attività culturale e di accoglienza. Poi colonnine elettriche, il pannello d’informazione turistico e il nuovo arredo urbano“. E’ stato spiegato che l’attenzione che è stata dedicata a Borgata per le piccole e grandi esigenze non mancherà. Poncet ha poi concluso che l’amministrazione deve pensare al futuro con molta attenzione alle sue frazioni.

poncet borgata

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!