Elezioni a Sestriere: Giulia Clemente con Gianni Poncet per migliorare le frazioni

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Incontriamo Giulia Clemente. Si è candidata nella lista Grande Sestriere che presenta Gianni Poncet come sindaco. Una ragazza sensibile e molto istruita. Dietro il suo sorriso nasconde una forza tutta “montagnina” tra perseveranza e arguzia. Tenace sicuramente. Non troppe parole, quelle giuste: nel suo caso anche in francese e inglese. Si sta facendo una grande esperienza nel modo della gestione dell’albergazione ed ha le idee molto chiare su cosa bisogna fare al Sestriere per fare un passo avanti. Esce da un’esperienza in Consiglio Comunale. “Un periodo molto formativo che fa comprendere le tante difficoltà dell’amministrate. I tempi tra quando si è immaginato e quando si realizza sono molto più lunghi che nel privato. Devo però dire che il personale al Comune di Sestriere ha una marcia in più ed è tutto più semplice“. Nel suo curriculum da Consigliere rimane la pista pedonale tra Sestriere e Borgata. Un passaggio mozzafiato nella natura da percorrere a piedi e con le ciaspole.

LE BORGATE

Su Borgata Giulia Clemente ha messo in programma diversi interventi. “Con Gianni e tutta la squadra abbiamo scritto diversi interventi che mettono insieme le cose pratiche e il bello. Ad esempio l’interramento dei cavi che sarà occasione di restyling delle vie principali. Poi un locale di aggregazione anche per accoglienza e mostre. Un interessante lavoro al Forno Comunale e una nuova segnaletica turistica”. L’idea è quella di migliorare progressivamente le frazione come il concentrico con interventi che offrano maggiori possibilità d’accoglienza sul Colle. Giulia si ricandida perchè Sestriere è il suo paese e vuole spendere energie ed esperienze nel paese che ama.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!