Elezioni a Sestriere: Fabrizio Benintendi con Gianni Poncet tra innovazione e futuro

SESTRIERE – Elezioni al Sestriere. In lista con Gianni Poncet c’è Fabrizio Benintendi. Avvocato torinese, sestrierese da sempre. Rappresenta a modo suo quanti nel corso della storia del Colle sono stati portatori al Sestriere d’idee, passioni e amore per la montagna. Uno dei tanti di cittadini “onorari” che al Sestriere hanno speso una parte della loro vita. La sua è un’esistenza che si divide tra la città e la montagna, tra il lavoro e il riposo e infine tra lo smog e l’aria frizzante in quota. Intendiamoci, due aspetti che non vanno certo in contrasto ma che sono da sempre, si pensi alla nascita del comune negli anni Trenta, la vera marcia in più della località. Benintendi è stato il presidente del comitato degli European Masters Games che si sono svolti a Torino e in tantissime città vicine nel 2019. Diamo i numeri? Dieci giorni di gara che hanno impegnato più di 7.500 atleti da 75 paesi di tutto il mondo. Sfide in 30 sport diversi. Una grande kermesse sportiva che ha visto Benintendi gareggiare anche lui, tra i mille problemi della complessa macchina organizzativa. Poi come presidente dei WMG hao portato a Sestriere l’orienteering  con circa 2000 atleti.

A SESTRIERE

Vedo il presente come occasione per il futuro. Un punto fermo è l’innovazione sopratutto sulla tecnologica per promuovere e rilanciare Sestriere. Bisogna saper vedere avanti e oltre. Bisogna immaginare il futuro con questa prospettiva ed investire energie al Colle. Ci sono spazi di crescita molto importanti e bisogna avere una visione su temi precisi“. Spiega l’avvocato. “Ad esempio l’offerta di sport per disabili ha molte possibilità sia estive che invernali. Sestriere ha già molte strutture dedicate; altre potrebbero essere usate in modo più vantaggioso e costruttivo”. Spiega Fabrizio Benintendi in lista con Grande Sestriere. “Mi sono candidato con Gianni Poncet perchè condividiamo queste idee e sono sicuro che non le trascurerà ”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!