Elezioni a Sestriere: Champlas Janvier è con Grande Sestriere

SESTRIERE – Elezioni a Sestriere. Appuntamento della lista Grande Sestriere nella frazione di Champlas Janvier. Nella frazione prima, in un bellissimo locale dopo, il candidato sindaco Gianni Poncet ha presentato la lista e il programma. E’ stata l’occasione, per i candidati, di presentarsi e descrivere quanto fatto in amministrazione in questi anni. “Questa frazione è l’esempio della nostra volontà di lavorare sul territorio, tutto. Champlas Janvier è stata protagonista di un intervento importante sulla pavimentazione. A quello comunale hanno fatto seguito quelli privati. Ecco dunque l’esempio di collaborazione tra pubblico e cittadini“. Ha spiegato Poncet. Poi l’attenzione alla montagna, con gli eventi franosi, sono stati il tema che la lista Grande Sestriere ha presentato ai tanti cittadini presenti.

SULLA MONTAGNA

Sull’attenzione delle tradizioni, del rispetto del territorio e la sua storia è intervenuto il candidato Maurizio Cantele. “E’ necessario che le frazioni abbiano un peso nelle decisioni del Comune. Ed è quello che vogliamo fare noi” ha spiegato Cantele. Anche Francesco Rustichelli, Francesco Detta, Tom Martin, Monica Passet Gros ed Emanuela Tedeschi hanno portato il loro contributo spiegando i propositi in programma. “Vogliamo essere il baluardo dei valori della montagna. Vogliamo che Sestriere veda in futuro con progetti ambiziosi e fattibili che guardino agli interessi dei cittadini e della attività di Sestriere“. Cosi ha concluso Poncet. L’appuntamento è per venerdì 18 al Cinema Fraiteve per la chiusura della campagna elettorale delle elezioni a Sestriere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!