Crea sito

Elezioni a Sauze d’Oulx: Paola Assom ringrazia gli elettori "Grazie alle persone che hanno creduto in noi fin dall'inizio"

SAUZE OULX – “Innanzitutto grazie. Grazie a tutti i candidati della Lista Presente e Futuro, che hanno lavorato e che continueranno a lavorare come una squadra, compatti, con serietà, onestà, competenza e tanta passione. Grazie alle persone che hanno creduto in noi fin dall’inizio e agli elettori di Sauze che hanno creduto in noi, esordienti assoluti e ci hanno dato la fiducia rappresentata da 257 voti su 598: sfioriamo il 43% – scrive in una nota Paola AssomGrazie a Mauro Meneguzzi e ai suoi candidati, per il lavoro svolto finora e per le occasioni di confronto e di dialogo che abbiamo avuto e che avremo.

A LAVORO PER LA CITTA’

Sapremo rappresentare con competenza i cittadini che ci hanno votati e, ancorché in minoranza, svolgeremo un dialogo costruttivo, propositivo e competente, all’insegna della condivisione e della trasparenza, nel rispetto dei cittadini e della democrazia e a garanzia del progresso, della concordia e della civiltà. Un grazie infine va agli scrutatori di seggio, che sono sottoposti a un tour de force estenuante: l’auspicio è che per la prossime tornate elettorali la burocrazia si modernizzi e accolga nelle procedure elettorali una certa dose di aggiornamento tecnologico. E’ ormai tempo che l’avventura entri nel vivo: a bordo e si parte“.