Crea sito

Elezioni a Sauze di Cesana: Maurizio Colli c’è con una lista con qualche sorpresa "Il paese deve avere più autorevolezza dall'Unione dei Comuni"

SAUZE DI CESANA – Poche settimane e si rinnova il Consiglio Comunale di Sauze di Cesana. In lista  ci sarà, alla carica di sindaco Maurizo Colli: esercente ed operatore turistico a Grangesises, molto conosciuto e con una grande esperienza nel piccolo comune della Valle di Susa. Classe 1953 alle ultime elezioni perse contro Maurizio Beria e adesso è intenzionato a prendersi la rivincita.

SAUZE DI CESANA DEVE AVERE PIU’ AUTONOMIA

Ci sarò eccome con una lista composta da cittadini e cittadini del posto, attivi e che amano il nostro paese e il suo territorio” – dice Maurizio Colli – “con me il gruppo delle scorse elezioni con qualche sorpresa“. Girano voci in paese, al momento non confermate che alcuni consiglieri ora in maggioranza passerebbero nella lista di Colli, vedremo. “Le cose da fare sono molto sopratutto nelle frazioni – dice Colli – e poi Sauze di Cesana deve avere più autonomia e rispetto dall’Unione che ne ha di fatto annullato ogni funzione. In cassa c’è un importante avanzo di amministrazione che non è stato utilizzato perchè mancavano i progetti“.