Crea sito

Elezioni a Sant’Antonino: Susanna Preacco bissa Il sindaco si candida per un secondo mandato con l'appoggio di tutto il gruppo

Susanna Preacco

S.ANTONINO – Di questi tempi non è affatto scontato che un sindaco uscente si ricandidi per un secondo mandato: l’impegno, la dedizione e i mal di pancia quotidiani sconsigliano anche ai più temprati di dedicarsi alla gestione pubblica per dieci anni consecutivi. Non è il caso di Susanno Preacco che a Sant’Antonino ha dato l’anima e adesso il gruppo che la sostiene ha deciso si riproporla per un secondo mandato anche se lei glissa e non ha ancora dato un cenno di ufficilità.

MOLTE LE OPERE REALIZZATE E I PROGETTI IN ESSERE

Moderata, sguardo a sinistra per i problemi sociali, critica ma non oppositrice a prescindere per la TAV, impegnata giorno e notte per il paese, la Preacco ha avuto un valido sostegno da una lista composita e composta da santoninesi attivi. Molte le cose realizzate, tanti i progetti in essere e qualche idea per il futuro di questa amministrazione che chiederà, anzi richiederà, il consenso degli elettori. I rumors danno per certi molti nomi di consiglieri e assessori uscenti con qualche novità.