Crea sito

Elezioni a Sant’Antonino: la lista “Sant’Antonino per te” incontra i cittadini Giovedì 11 aprile alle ore 21 in Sala Consigliare

S.ANTONINO – Giovedì 11 aprile la lista “Sant’Antonino per te” ha organizzato un incontro con i cittadini per raccogliere idee e proposte da inserire eventualmente nel programma che il gruppo sta elaborando. L’appuntamento è alle ore 20.30, in Sala consigliare del Comune. La lista, in continuità con l’amministrazione uscente presenterà come candidato sindaco Susanna Preacco e un gruppo di consiglieri uscenti tra i quali gli assessori dell’ultima consigliatura.

SI LAVORA AL PROGRAMMA

Nel corso del mandato 2014-2019, l’amministrazione ha rispettato in gran parte gli impegni che aveva assunto con i santantoninesi. In alcuni settori le proposte presentate agli elettori sono state quasi interamente attuate e a queste si sono aggiunte nuove iniziative non previste dal programma, che è stato possibile concretizzare anche grazie alla capacità degli amministratori di attrarre finanziamenti dalla Regione e dallo Stato– spiega la Preacco – adesso si apre un altro capitolo della vita amministrativa del paese“.