Crea sito

Elezioni a Sant’Antonino: Emilio Bordolani presenta la “Lista Indipendente Sant’Antonino” Bordonali: "Siamo l'unica lista NoTav che si presenta da 15 anni"

S.ANTONINO – Nel panorama delle liste che si presenteranno per le prossime amministrative ci sarà la “Lista Indipendente Sant’Antonino” con candidato a sindaco il consigliere comunale Emilio Bordolani. I nomi che compongono la lista e la presentazione del programma saranno presentati in queste settimane. Spiega Bordolani: “Nella preparazione del programma elettorale ha partecipato tutto il gruppo, apportando i suggerimenti e le proposte più importanti per ognuno di noi. Crediamo che la crisi che stiamo vivendo sia il punto di partenza per un nuovo modo di relazionarci con gli altri e con l’ambiente che ci circonda, per questo mettiamo in primo piano il ripristino di rapporti interpersonali pia genuini e il rispetto del territorio e delle sue risorse“.

AL CENTRO DEL PROGRAMMA LA PERSONA E L’AMBIENTE

Sant’Antonino appartiene a tutti noi, è la nostra casa e come tale dobbiamo concorrere tutti nella sua gestione. I professionisti della politica mirano al profitto, noi dobbiamo invece puntare alla qualità della vita nel rispetto del territorio. Quella che più sembrare utopia è in realtà un’opportunità occupazionale per tutti i settori: incentivando il turismo ne traggono beneficio le attività commerciali, ma anche nuove attività direttamente legate al settore quali le guide turistiche e naturalistiche e poi alberghi, ristoranti e agriturismi. Ci auguriamo con tutto il cuore che i futuri amministratori di Sant’Antonino, se non saremo noi, seguano questo percorso verso un sistema di vita che metta al centro la persona e l’ambiente”.