Crea sito

Elezioni a Sant’Ambrogio: i nomi della lista “Cittadini in movimento” di Antonella Falchero Una lista ampiamente rinnovata con l’ingresso di sei nuovi candidati

S.AMBROGIO – E’ stata ufficialmente costituita la lista dei “Cittadini in Movimento” con i candidati per le prossime elezioni comunali che saranno guidati dal candidato sindaco Antonella Falchero. Spigeano dal gruppo: “Siamo una lista ampiamente rinnovata con l’ingresso di sei nuovi candidati di cui quattro giovani preparati e qualificati che insieme ai più esperti garantiscono una squadra fresca e di esperienza allo stesso tempo. I valori della Resistenza e della Costituzione, l’attenzione alla cultura e all’ambiente , ai più deboli e disagiati, la contrarietà al Tav a favore di opere veramente utili come la scuola , la sanità, il trasporto pendolare e la metropolitana, sono i punti di riferimento dei Cittadini in Movimento“.

LA LISTA CITTADINI IN MOVIMENTO

Barella Silvano 1960; Barone Paolo 1964, Giovanni Giorgio detto Gianni 1958; Congiu Igor 1979; Guerra Giorgio 1965; Mandes Dario 1994; Marangoni Nada 1992; Maritano Arianna 1979; Pigatti Matteo 1991; Senore Arianna 1990; Tatti Claudio 1959; Zerbonia Angelo 1981.

La lista Cittadini in movimento