Crea sito

Elezioni a Sant’Ambrogio: i nomi della lista “Cittadini in movimento” che candida Antonella Falchero Una lista ampiamente rinnovata con l’ingresso di sei nuovi candidati

S.AMBROGIO – E’ stata ufficialmente costituita la lista dei “Cittadini in Movimento” con i candidati per le prossime elezioni comunali che saranno guidati dal candidato sindaco Antonella Falchero. Spigeano dal gruppo: “Siamo una lista ampiamente rinnovata con l’ingresso di sei nuovi candidati di cui quattro giovani preparati e qualificati che insieme ai più esperti garantiscono una squadra fresca e di esperienza allo stesso tempo. I valori della Resistenza e della Costituzione, l’attenzione alla cultura e all’ambiente , ai più deboli e disagiati, la contrarietà al Tav a favore di opere veramente utili come la scuola , la sanità, il trasporto pendolare e la metropolitana, sono i punti di riferimento dei Cittadini in Movimento“.

LA LISTA CITTADINI IN MOVIMENTO

Silvano Barella, anni 58, lavora all’Italgas occupandosi di attività immobiliare.  E’ amministratore comunale da 10 anni.

Claudio Tatti, anni 59, responsabile ricerca e sviluppo presso Savio. Consigliere nelle due precedenti legislature.

Giorgio Guerra, anni 53, responsabile magazzini presso la Savio. Assessore negli ultimi 10 anni, vicecaposquadra AIB Sant’Ambrogio.

Angelo Zerbonia, anni 38, geometra libero professionista, Assessore dal 2004 al 2009 e consigliere comunale dal 2009 ad oggi.

Igor Congiu, anni 39, architetto, libero professionista titolare di uno studio multidisciplinare che vaglia dall’architettura all’urbanistica.

Arianna Maritano, anni 39, farmacista da 10 anni.

Giovanni Giorgio (detto Gianni) Braido, 60 anni. Quality Manager Project – Quality Corporate presso la CLN Group Company. Vice presidente della Pro Loco Locale.

Paolo Barone, anni 54, tecnico manutentore presso IREN Torino, vicecaposquadra AIB Sant’Ambrogio.

Arianna Senore, anni 28, architetto libero professionista, interessata all’arte, al restauro e alla valorizzazione del patrimonio culturale.

Nada Marangoni, anni 27, educatrice presso coop. Frassati attiva nei servizi educativi della bassa Val Susa, musicista per passione e appartenente a Gruppo Alpini e Protezione Civile.

Matteo Pigatti, anni 27, laureato in Scienze Politiche; studente di master in Gestione e conservazione dell’ambiente e della fauna presso l’Università di Parma.

Dario Mandes, anni 24, diplomato in lingue straniere, studente presso facoltà di Scienze Motorie di Torino. Amante dello sport ed appassionato di musica.

 

La lista Cittadini in movimento