Crea sito

Elezioni a San Didero: Sergio Lampo è il candidato dell’unica lista che si presenterà alle elezioni Loredana Bellone sarà in lista per dare continuità all'amministrazione

San Didero, il Municipio

S.DIDERO – Nel piccolissimo comune di San Didero, poco più di 500 abitanti, il candidato a sindaco dell’unica lista che si presenterà alle elezioni amministrative sarà Sergio Lampo. Classe 1947, con un’esperienza in amministrazione con il sindaco uscente Loredana Bellone, Lampo guiderà una lista composta da consiglieri uscenti e sandidieresi che hanno deciso di impegnarsi nella vita politica del paese. Il candidato guiderà una lista che è in continuità con quella uscente e porterà avanti i lavori già iniziati in questi anni.

UN LAVORO PER IL PAESE

Loredana Bellone, sindaco per tre mandati, e da tempo in Consiglio Comunale si candiderà in lista. “La mia vuole essere una presenza di aiuto e collaborazione sempre intesa per il bene del Comune. La lista rappresenta la volontà della nostra comunità di essere rappresentativa a livello locale e poter sviluppare dei progetti per il paese sia di mantenimento del territorio sia in prospettiva”. La lista , essendo l’unica, per essere eletta dovrà superare il 51% degli elettori votanti.