RIVALTA DI TORINO – Elezioni a Rivalta di Torino. E’ stata presentata oggi a Rivalta di Torino la lista del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Ad appoggiare la candidatura a sindaco di Sergio Muro ci sono quattro liste. Una è quella del Partito Democratico, la seconda è civica Rivalta bene comune, la terza anche questa civica e si chiama Insieme per Muro, in fine un’altra civica dal titolo Rivalta Sinistra Civica Ecologia. Un totale di 64 candidati in un gruppo di liste che rappresentano il centro-sinistra.
I CANDIDATI
- Cerrato Nicoletta Paola
- Russo Pasquale
- Alessi Alessia
- Bellina Alessandro
- Cagnassi Raffaella
- Carbone Pietro
- Gaudiano Flavia
- Houar Hoyam
- Marangon Antonella
- Modone Sharon Emilia Maria
- Morello Salvatore
- Morreale Salvatore
- Tollari Alessandro
- Viarengo Marcello
- Volpi Delfina
- Zasa Courtial Vittorio Augusto
PER RIVALTA
Spiega il candidato Sergio Muro. “Quattro liste, sessantaquattro donne e uomini che hanno scelto di mettere la loro faccia accanto alla mia; le loro storie, i loro interessi e le loro passioni al servizio di Rivalta. Un grande gruppo espressione delle tante rivalte che conosciamo e che viviamo quotidianamente. A loro va il mio grazie più sincero: per il tempo che dedicheranno a questa avventura, per l’entusiasmo con cui hanno accolto il mio invito, per la fiducia che hanno riposto in me. La stragrande maggioranza di loro si candida a consigliere comunale per la prima volta e questo per me è motivo di orgoglio. Non sono tempi facili per la politica, ma sono da sempre convinto che la dimensione locale sia quella nella quale si esprimono le migliori energie. Quello che iniziamo oggi, con la presentazione delle liste, è un viaggio collettivo. Io ho solo l’onore di guidarlo. Continuiamo insieme. Per Rivalta“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.