Elezioni a Piossasco, Forza Italia pronta per elezioni amministrative "Nuovi ingressi ed energie dal mondo imprenditoriale e giovani che unite all'esperienza daranno continuità anche in futuro"

PIOSSASCO – “Una lista di qualità quella di Forza Italia Piossasco – commenta Stefano Polastri, consigliere uscente e capolista-lista per  Forza Italia Piossasco- che sono onorato di guidare nuovamente la lista che ritengo potrà portare un ottimo risultato sia alla lista che alla coalizione per Claudio Gamba a Sindaco. Nuovi ingressi ed energie dal mondo imprenditoriale e giovani che unite all’esperienza daranno continuità anche in futuro. Forza Italia è sempre stata presente in Consiglio Comunale a Piossasco e io l’unico per un secondo mandato. La legislatura appena chiusa la ritengo molto deludente per gli atteggiamenti di una maggioranza sorda e arrogante e che ha tirato a campare per 5 anni. Di tutte le iniziative intraprese non hai mai ascoltato né i cittadini né tanto-meno i consiglieri di minoranza, esempio fra tutti i cancelli del Centro Storico. A fronte di interrogazione per avere dati sull’incidenza sul commercio di questo controverso provvedimento, attendiamo da mesi una risposta“.

Conclude Polastri: “Personalmente desidero continuare il mio impegno di portare la voce dei cittadini per migliorare la nostra Piossasco che sino ad oggi è stata mortificata dalle Amministrazioni che hanno governato fino ad ora. Immobilismo e non cura del patrimonio comune è sotto gli occhi di tutti, Forza Italia Piossasco è per il ripristino del decoro urbano dei parchi gioco, ripristino della legalità nei numerosi insediamenti sparsi alle periferie della città, ripristino della viabilità interna ed esterna, dare vigore al Centro Storico parlando e condividendo con il tessuto economico locale le iniziative da intraprendere: via immediatamente l’assurdità dei “Cancelli” che tengono in ostaggio commercianti e residenti.  In questi anni con il capogruppo e ora candidato Claudio Gamba abbiamo presentato svariate interrogazioni anche in merito a queste argomentazioni e quando è stata data risposta era incompleta e superficiale. Forza Italia Piossasco si presenta ai cittadini per Governare finalmente con buonsenso la nostra Città“.