Crea sito

Elezioni a Oulx: le serate della lista di Mauro Cassi Cassi: "E' intollerabile che esistano zone franche come la ex casa cantoniera in cui deve essere ripristinata la legalità"

OULX – E’ in pieno svolgimento la campagna elettorale ad Oulx. Giovedì scorso pienone a Beaulard, questa sera a Savoulx. Comparto caccia a Beaulard gremito e commenti positivi per Mauro Cassi. Gli intervenuti, dicono dalla lista, lamentano che le frazioni si sentono abbandonate dalla precedente amministrazione. Piace la nuova “vision” del programma, di “Incontro e Speranza per Oulx”. “Oulx, tutta Oulx, nessuno escluso, deve tornare a sognare… inoltre è intollerabile che esistano zone franche come la ex casa cantoniera in cui deve essere ripristinata la legalità” ha stigmatizzato Cassi. “Oulx deve riconquistare il ruolo che merita come cerniera naturale fra Torino, Sestriere e Bardonecchia, non solo luogo di passaggio distratto” gli fa eco Alessandro Vacchiotti, “come residente e candidata, girando per il territorio mi sono vergognata di vedere certe situazioni” ha confessato Patrizia Mulas in Blanc, padrona di casa che ha organizzato l’incontro. “Ci batteremo strenuamente per mantenere e potenziare il presidio sanitario” hanno ribadito Beltrame, già assessore con Cassi e Mauro Tondolo della C.R.I. “Partendo dal territorio occorre avere attenzioni concrete x giovani ed anziani interagendo con la scuola e le istituzioni preposte” ha chiosato Pippo Greco.

GLI INCONTRI

I prossimi incontri: lunedì 20 maggio – ore 20.45 Forno di Savoulx, martedì 21 maggio – ore 20.45 Ex Scuola elementare Gad,  giovedì 23 maggio ore 20,30 Teatro Salesiano Oulx e venerdì 24 maggio ore 20.45 – ex scuola elementare San Marco.