Crea sito

Elezioni a Oulx, la lista “Impegno per il bene comune” chiude la campagna elettorale con i cittadini Venerdì 24 presso il Teatro Salesiano è invitata tutta la popolazione

OULX – Mancano davvero pochi giorni alle elezioni e la lista n. 1 “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni”, con Andrea Terzolo candidato sindaco desidera ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato davvero numerosi a tutti gli incontri sin qui svolti, ricordando che è in calendario un ultimo appuntamento venerdì 24 maggio alle 20:45 presso il Teatro Salesiano in vicolo san Giusto a Oulx.

ULTIMO APPUNTAMENTO ELETTORALE

Dicono dal gruppo: “La lista n. 1 ha messo in calendario già da diverso tempo un vero e proprio tour su tutto il territorio, nell’ottica di portare a conoscenza dei cittadini i programmi per il prossimo quinquennio, conoscere la cittadinanza e farsi conoscere. Si vuole lavorare in maniera bidirezionale, presentandosi ai cittadini e ascoltandoli. Questa è la nostra maniera di presentarci, dimostrando competenza nell’affrontare i problemi, rimanendo slegati da logiche di partito, avendo a cuore solo il bene comune. In tutti gli incontri la risposta del pubblico è sempre stata numerosa. Si è sempre trattato di un pubblico preparato, che ama il proprio paese. Con grande concretezza si è parlato di bilancio comunale e di reperimento fondi tramite progettualità condivise, di sociale, di giovani, di manutenzione del territorio, di grandi eventi e di un territorio sempre più curato come motore per un turismo di qualità. Un paese che è in crescita deve continuare ad essere il punto di riferimento per i comuni limitrofi; un paese in cui vivere sia piacevole e pratico al tempo stesso“.