Crea sito

Elezioni a Oulx: Andrea Terzolo si candidata in una lista civica De Marchis ed altri amministratori aiuteranno con la loro esperienza

OULX – In vista delle prossime elezioni amministrative a Oulx arriva la prima proposta. Tra continuità con l’amministrazione De Marchis e nuove proposte è nata una lista civica, il nome verrà annunciato a giorni, che avrà come candidato Andrea Terzolo. Sposato con due figlie, 34 anni, Terzolo è Vigile del Fuoco, attivo a Susa e da sempre attivo nel sociale. Una laurea in Giurisprudenza ha poi scelto la professione seguendo la sua passione. In lista, ci saranno consiglieri uscenti e ulcesi che vogliono provare l’esperienza amministrativa per la prima volta.

UN GRUPPO AL LAVORO

Siamo un gruppo propositivo e animato da vero spirito di servizio che ha deciso di mettersi in gioco – spiega Terzolo- oltre gli schieramenti e le appartenenze politiche. Una squadra numerosa che dovremo restringere a secondo delle possibilità e del tempo che ognuno potrà dedicare. De Marchis ed altri dell’amministrazione ci hanno dato la loro disponibilità per un passaggio di consegne che non vuole essere invasivo. Credo che sapremo proporre bene la nostra idea di amministrazione per Oulx anche grazie alla presenza di persone ricche di spirito positivo ed entusiasmo”.