Crea sito

Elezioni a Oulx, 100 turisti hanno firmato l’appello al voto per Andrea Terzolo "Frequentiamo il paese con passione e proprio perché lo riteniamo un posto speciale"

Oulx, la frazione di Chateau BeaulardOulx, la frazione di Chateau Beaulard

OULX – L’hanno chiamato il “Manifesto dei 100“, è una lettera aperta di cittadini lavoratori, non residenti e turisti con seconde case ad Oulx a sostegno della lista “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni”. “Cari cittadini e cittadine residenti a Oulx, domenica, 26 maggio 2019 sarete chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale. Una scadenza importante, alla fine di un decennio con un’Amministrazione uscente che reputiamo abbia fatto un buon lavoro, nonostante i periodi di crisi economico-finanziaria passati e attuali, sia a livello locale che nazionale.

PER UN PAESE CHE CRESCE

Non abbiamo il piacere di essere residenti a Oulx, frequentiamo il paese con passione e proprio perché lo riteniamo un posto speciale, ci fa immensamente piacere vederlo crescere e diventare sempre più accogliente. La lista “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni” eredita una buona gestione, finanziariamente sana e che ha fatto crescere il paese negli ultimi anni. Siamo sicuri che gli elementi innovativi presenti nella squadra, uniti alla giovane età, alla competenza e alla serietà che tutto il gruppo sta dimostrando, potranno essere spesi a tutto vantaggio della comunità intera. Un paese che cresce è un paese forte, con una fiscalità contenuta, culturalmente vivace e ricco di servizi. Un paese dove arrivi come visitatore o turista, ma basta poco per sentirsi cittadini del posto! Siamo sicuri che, se verrà aiutato, questo gruppo di giovani potrà fare ottime cose“.