MOMPANTERO – Elezioni a Mompantero. Il candidato sindaco Davide Gastaldo ha presentato la lista “Un futuro a Mompantero”. Spiega il candidato. “Sono entrato in Amministrazione a Mompantero la prima volta quindici anni fa, come assessore esterno, attualmente ricopro i ruoli di capogruppo di maggioranza e consigliere presso l’Unione Montana Valle Susa“.
Sul programma. “Garantire “un futuro a Mompantero”, quella stessa volontà con cui nacque 15 anni fa la prima amministrazione di Piera Favro: è questo che ci ha spinto a creare la nostra lista, composta da persone in cui credo molto; cura della montagna, attenzione ai deboli, dare continuità alla possibilità di vivere pienamente il nostro bellissimo territorio. In questi ultimi anni si è fatto molto in materia, tra gli enormi inciampi che sono stati l’incendio boschivo prima e il Covid dopo; noi vorremmo conservare e consolidare i risultati acquisiti, perseguendone di ulteriori, spinti dall’amore per la nostra montagna e per la nostra comunità“. Ecco i candidati per le elezioni a Mompantero.
I CANDIDATI
- Chiolero Lino
- Pesando Maria Laura
- Sobrato Gianluca
- Vottero Samantha
- Lo Nardo Riccardo
- Bianco Dolino Sergio
- Glarey Elena
- Casel Luigi
- Frijio Adriana
- Zaccagli Franco
A Mompantero si voterà per l’amministrazione domenica 3 e lunedì 4 ottobre.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.