Crea sito

Elezioni a Mattie, Marina Pittau si presenta con “Insieme per Mattie” "Ci presentiamo rinnovati ed organizzati per amministrare Mattie"

MATTIE – In vista delle prossime elezioni amministrative si presenta la lista “Insieme per Mattie” che candidata come sindaco Marina PittauHa 49 anni, mamma di Andrea, si è diplomata Geometra nel 1989 e attualmente è dipendente del comune di Villar Focchiardo in qualità di tecnico. La sua carriera politica inizia negli anni Novanta, militando nel PSI per giungere infine al PD. Da una decina di anni non è più tesserata ad alcun partito, nel 2014 si è candidata a Sindaco per poter dare il suo contributo ed esperienza, sono consigliere di minoranza dell’Unione Montana Valle Susa, attualmente anche Vice Presidente Provinciale Torino dell’’Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani, mi piace l’arte, la cultura e il buon cibo. Ha una grande passione per la musica, iniziata nel 1977 e che cura ancora con impegno come Presidente della Kco Chamber Orchestra.

UN PROGRAMMA PER IL PAESE

Spiega la Pittau: “Nel prossimo mese di maggio si terranno le elezioni comunali, e come in molti altri comuni della Valle, anche il nostro paese è chiamato alle urne per i prossimi cinque anni. Quelli trascorsi sono stati caratterizzati da una iniziale reciproca diffidenza verso un lavoro organico e con obiettivi condivisi, pur mantenendo ruoli e posizioni istituzionali. A distanza di cinque anni, questo divario è venuto meno e con alcuni componenti dell’attuale maggioranza si sono trovate sinergie ed obiettivi comuni, e così, insieme alle nuove leve, nasce “Impegno per Mattie”. Ci presentiamo rinnovati ed organizzati per amministrare Mattie nella semplicità e determinazione con un programma impegnativo ma non irrealizzabile, e il nostro territorio sarà il protagonista con i suoi contenuti: il comune, la comunità, la scuola, la cultura e le tradizioni“.